Europei 2019, le giovani cestiste loanesi a La Spezia per tifare la Nazionale Femminile di Pallacanestro
Ieri, mercoledì 21 novembre, una piccola delegazione della società Ad Pallacanestro Loano ha tifato sugli spalti del PalaMariotti di La Spezia per la Nazionale Italiana Femminile di Pallacanestro nella partita di qualificazione per l’EuroBasket Women 2019.
La gara è stata vinta dalle giocatrici azzurre, che si sono imposte sulle avversarie svedesi con il risultato di 62-56 e che hanno così concluso il girone di qualificazione al primo posto.
Le mini cestiste loanesi sono state felicissime di partecipare ad un evento di questo tipo e a fine gara hanno atteso con entusiasmo l’incontro con le atlete azzurre. In particolare con la cestista Raffaella Masciadri che ieri ha disputato la sua ultima partita con la maglia della nazionale (assieme alle loanesi nella fotografia).
Le bambine, accompagnate dall’istruttrice Alessandra Perlungher, hanno portato i saluti dell’altra istruttrice, Simona Tassara, proprio a “Mascia” che con la loanese ha vinto lo scudetto italiano e l’Eurocup nella stagione 2007-2008 nelle fila della squadra Famila Schio.