Nuoto sincronizzato, la squadra di Doria Nuoto in evidenza ai Campionati Nazionali Invernali di Livorno
Dal 26 al 28 gennaio presso la piscina comunale Camalich di Livorno si sono svolti i Campionati Nazionali Invernali Juniores/Assoluti Settore Propaganda di nuoto sincronizzato, a cui hanno partecipato numerose squadre del nord e centro Italia.
Doria Nuoto Loano ha gareggiato con la sua squadra Juniores composta da Giada Delitala, Federica Marcante, Matilde Marino, Alessia Mascarino, Beatrice Mino, Chiara Miozzo, Elena Razzaio, Cenere Marta e Sigaudo Lavina, riserva, e allenata da Selena Burlando.
La squadra è entrata in acqua con concentrazione e grande determinazione e si è esibita in un bell’esercizio ottenendo un ottimo risultato, soprattutto per l’impressione artistica, con un punteggio complessivo di 62,167 che ha collocato le ragazze al 19^ posto, circa a metà classifica.
Tra il pubblico un giudice federale che si complimenta con la società loanese per i progressi fatti in questi ultimi anni.
In foto da sinistra a destra: Federica Marcante, Alessia Mascarino, Chiara Miozzo, Selena Burlando (allenatrice), Elena Razzaio, Giada Delitala, Beatrice Mino e Matilde Marino.