Gli allievi di “Attimo Danza” in bella mostra ai Campionati Italiani di Danza Sportiva di Rimini
Ottimi risultati per la scuola civica “Attimo Danza” di Loano ai Campionati Italiani di Danza Sportiva in corso a Rimini in questi giorni. Gli allievi della scuola diretta da Lorella Brondo si sono fatti onore portando a casa un gran numero di medaglie in diverse discipline.
L’atleta paralimpico Enrico Gazzola ha ottenuto una medaglia d’oro nella disciplina “solo wheelchair showdance” singolo maschile e nella disciplina “duo wheelchair showdance” in coppia con Chiara Bruzzese. Ha ottenuto invece “solo” un argento nella disciplina “combi wheelchair showdance” maschile con Davide Mori Romeo e un argento nella “combi wheelchair showdance” in coppia con Lorella Brondo.
La giovanissima danzatrice Giulia Caruana, invece, ha portato a casa una medaglia d’argento per la classe C 12/15 anni di danza classica. Gaia Guallini si è classificata quinta nella classe B 12/15 anni di danza classica. Sesta piazza nella classe B 16/OL di danza classica per Sara Ghiringhelli e ottavo posto per Elisa Servidio nella classe B 12/15 anni di danza classica.
Lorella Blondo plaude ai risultati ottenuti dai suoi allievi: “Tutti i ragazzi si sono impegnati al massimo e questa per me è la soddisfazione più grande. Incontrare e danzare davanti ad una leggenda come Carla Fracci, madrina dell’evento, è stato molto emozionante ma tutti sono riusciti a dare il meglio di sé”.