Al PalaGarassini il saggio di Natale di nuoto artistico di DNL
Escalation di emozioni, venerdì 22 dicembre, presso il PalaGarassini, al saggio di Natale di nuoto artistico degli atleti della Doria Nuoto Loano.
“Momento importante di crescita e orgoglio per tutti: allenatori, atleti e genitori. Una dimostrazione che in una sola serata mette in luce tutto ciò che si è appreso durante i primi mesi di lavoro, i progressi, i piccoli obiettivi, la voglia di mettersi alla prova ( soprattutto per i nuovi entrati in squadra ), tutto ciò condito dalla magia del Natale – spiegano dalla società – Quest’anno oltre agli esercizi in acqua per tutte le categorie con il sottofondo delle musiche natalizie abbiamo voluto includere anche delle esibizioni a secco dimostrando il lavoro di preparazione atletica che svolgono le ragazze settimanalmente”.
Per rendere ancora più speciale la serata le squadre si sono cimentate in una piccola challenge per il trucco e gli chignon più fantasiosi a tema natalizio. E con l’arrivo di Babbo Natale si è conclusa la serata.
“Da allenatrici e società ci auguriamo che questa serata abbia aiutato a far passare il messaggio di quanto l’impegno, la passione, la fiducia e la voglia di fare tutti insieme siano fondamentali, nel nostro sport come nella vita”.