Ottimi risultati per i ragazzi della Scuola Nuoto Federale di DNL alla prova del circuito Propaganda
Ottimi risultati per gli atleti della Scuola Nuoto Federale Doria Nuoto Loano alla terza prova del Circuito CSI di Nuoto Propaganda tenutasi a Savona il 25 febbraio.
“È evidente che il loro impegno costante negli allenamenti settimanali sta portando a risultati notevoli – dicono dalla società – Un plauso speciale a Scola per la sua performance straordinaria, conquistando il primo posto nella categoria esordienti B nel 50 dorso. Il suo impegno e la dedizione sono davvero encomiabili. Congratulazioni anche a Marin De La Cruz per il terzo posto nella categoria Junior nei 50 rana. Un risultato che testimonia la sua abilità e competitività nella disciplina”.
“Un ringraziamento particolare agli istruttori Ghigo Matilde e Mazzarese Stefano per la loro guida preziosa nell’allenamento e nell’incoraggiare gli atleti a raggiungere il massimo delle loro potenzialità”.
“Continuare ad ispirare e motivare gli atleti, per ottenere ulteriori successi nelle competizioni future. Questi risultati positivi sono solo l’inizio di una stagione ricca di trionfi per il Doria Nuoto Loano”.
Nella foto, accompagnati dagli istruttori Ghigo Matilde e Mazzarese Stefano troviamo, da sinistra a destra: Scola Tommaso, Luglio Marcello, Bonalberti Anita, Rolando Nicla, Bottaro Elisa, Gorgan Evelina e Zanardelli Federico e in ultimo Marin De La Cruz Daniele, non presente nella foto.