Festa per i 40+1 di Doria Nuoto, il presidente Gattuso: “Lo sport come elemento di integrazione e che promuove la cultura del rispetto”
Venerdì 17 giugno presso la piscina esterna del palazzetto dello sport Elio Garassini si è svolta la festa 40+1 della Doria Nuoto Loano 2000. Tantissimi gli atleti partecipanti alla festa che si sono divertiti insieme in acqua giocando davanti ad un folto pubblico: bambini, ragazzi e genitori.
Alla presenza del sindaco di Loano, Luca Lettieri, di alcuni componenti dell’amministrazione comunale e dell’onorevole Sara Foscolo, è stato inaugurato il sollevatore per disabili donato alla DNL dal Lions Club Doria, rappresentato alla festa dal suo presidente Alessandro Stipo e da altri soci.
Il presidente dall’Asd Doria Nuoto 2000, Massimiliano Gattuso, è soddisfatto del successo della manifestazione che “contribuisce a ribadire l’impegno della DNL nel promuovere lo sport come elemento trainante nei processi di integrazione sociale e come efficace contributo per diffondere la cultura del rispetto reciproco”.
Le ragazze ed i ragazzi della DNL saranno ancora impegnati nelle gare agonistiche nelle prossime settimane, dopo la festa sono tutti tornati ad allenarsi con il solito impegno e passione.