Al circolo del tennis un corso per istruttori di 2^ livello e la riunione provinciale dei tecnici Fit
A inizio febbraio presso il circolo del tennis di Loano gestito dall’Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si è svolto un corso per istruttori di secondo livello a cui hanno partecipato circa 50 candidati provenienti da tutta Italia.
Il corso si è svolto nel rispetto di tutte le disposizioni anti Covid nell’arco di quattro giornate di lezione-studio e attività sul campo. Nella seconda giornata è anche intervenuto il professor Alberto Zizzini (direttore del circolo) che ha illustrato gli aspetti pedagogici dello sport e delle finalità educative dell’Asd.
Nella giornata di giovedì 11 febbraio si è poi tenuta, presso la sede del circolo, la consueta riunione provinciale dei tecnici con la presenza del presidente regionale di Fit Andrea Fossati, del nuovo tecnico di macro area Tomas Tenconi e del fiduciario Fit Alberto Zizzini. All’incontro hanno partecipato una ventina di maestri della provincia di Savona.
“Entrambi gli eventi a dimostrazione del sempre più saldo rapporto tra la Fit e la nostra associazione”, spiegano dall’Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.